Frosinone, Teo Teocoli inaugura la stagione teatrale.
Partirà il 18 novembre, con lo spettacolo “Tutto Teo” di Teo Teocoli, alle 21, la stagione teatrale 2022-2023 a Frosinone, nata dalla collaborazione tra il Comune e ATCL (circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio), con il contributo della Banca Popolare del Frusinate.
Durante lo show Teo Teocoli, accompagnato dalla band Doctorbeat, ripercorrerà tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera tra cabaret e musica, dando vita a tutti i personaggi che lo hanno reso noto: dai protagonisti di “Mai Dire Gol”, come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare a Cesare Maldini e Adriano Celentano. Lo spettacolo è un viaggio in cui lo spettatore viene trascinato dal mattatore attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita in compagnia di tanti incredibili personaggi, per una serata di puro divertimento.
«Attore, cantante, ballerino, raffinato ed esilarante showman: venerdì il pubblico di Frosinone avrà l’opportunità di assistere a tutte le trasformazioni di un artista eccezionale come Teo Teocoli – ha dichiarato il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli – . Quello con Teocoli sarà il primo di dieci appuntamenti con alcuni dei protagonisti più celebri e apprezzati dell’arte scenica nazionale, che condurranno gli spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di testi ormai annoverati tra i classici del patrimonio teatrale, di pièces che faranno il battere il cuore al ritmo di musica, o che faranno ridere e sorridere».
…
continua a leggere – “Frosinone, Teo Teocoli inaugura la stagione teatrale” – su LaMilano.it
